La zeolite è efficace per la depurazione da grafene e sostanze chimiche eterne?
Cos’è importante quando si valuta un costrutto di zeolite?
È importante distinguere la dimensione, la struttura, la carica di superficie e il sistema delle particelle di zeolite quando si confrontano diverse formulazioni di zeolite e produttori.
Gli attuali articoli scientifici a cui si fa riferimento non contengono alcuna ricerca scientifica o formula del prodotto “Colloidal Master Peace Zeolite[TM]” prodotto da Human Consciousness Support perché si tratta di un segreto commerciale. "Zeolite Z" [TM] ha una superficie magnetica negativa in un costrutto multidimensionale esagonale contenuto in plasma marino a una dimensione microscopica con misura da 0,1 a 1 nm.
Controllate il nostro secondo studio clinico quando i dati sono disponibili fra 3 mesi. Nell'frattempo dare un occhiata alle nostre attuali analisi cliniche che mostrano una significativa riduzione di ossido di grafene, sostanze chimiche eterne e metalli pesanti superiore al 70% per tutte le 10 tossine fluide acide vascolari:
Il prodotto "Colloidal Master Peace Zeolite[TM]" è stato dimostrato nel nostro test effettuato da terze parti -sia dei soggetti vaccinati che non vaccinati- come un efficace chelatore a spettro ampio di ossido di grafene, idrogel e di tossine cellulari come il PEG (polietilene glilico), perfluorooctansolfonic (PFOS) e Acido perfluorooctanoico (PFOA) con una riduzione media di oltre il 70% in 90 giorni, come si può vedere nello studio clinico tossico cellulare vascolare sopra.
Soluzione per la depurazione da grafene e sostanze chimiche eterne
Confermo che prendere 5 gocce sotto la lingua due volte al giorno di “Master Peace Zeolite Z” può essere efficace nel chelare per sempre sostanze chimiche, ossido di grafene, PEG, idrosol e metalli pesanti. Consiglio anche di prendere 1 cucchiaio di "pH Miracle Terra pHirma Montmorillonite French Green Clay" mischiato con un decilitro di acqua purificata due volte al giorno. Per gestire i fluidi interstiziali dell'interstizio prendere una cucchiaio mischiato con un decilitro di acqua purificata per prima cosa al mattino e prima di andare a dormire.
Il fluido interstiziale può essere misurato utilizzando strisce di test del pH delle urine. Il pH ideale delle urine è 8,4 e quando ci sono sintomi di malattia, il pH ideale sarebbe 9,0.
Ricorda che tutti i sintomi delle malattie, salute e vitalità, iniziano nell'oceano corporeo dei fluidi interstiziali dell'interstizio. Le cellule del tuo corpo che compongono tutti i tuoi organi, ghiandole e tessuti, sono sane solo come i fluidi in cui nuotano o fanno il bagno!
La malattia e la salute nascono in noi e da noi. Proteggi il tuo ambiente interiore con una dieta alcalina.